-Investigatore Privato -
Indagini Infedeltà Coniugale
Questa tipologia di'indagine richiede 36 ore di Servizio Investigativo
Le Indagini Matrimoniali sono volte ad appurare l’eventuale presenza di una infedeltà all'interno della vita coniugale.
Affidarsi ad un’ Agenzia Investigativa vuol dire essere in grado di dimostrare la presenza di una relazione extraconiugale tramite documentazione legalmente riconosciuta dal Tribunale e di conseguenza avvalersi dei Diritti di addebito di colpa a carico del coniuge di cui è stata dimostrata l’infedeltà.
L’indagine sull'infedeltà coniugale si basa sui seguenti elementi :
-
Verifica degli spostamenti del coniuge in orari concordati;
-
Documentazione tramite filmati e/o foto testimonianti l’eventuale relazione extraconiugale;
-
Rapporto scritto producibile in giudizio corredato di prove fotografiche e filmati;
-
Elenco dei collaboratori dell’Agenzia Investigativa che hanno effettuato l’indagine per una eventuale chiamata in qualità di testimoni in giudizio presso il tribunale competente.
L’agenzia Investigativa Bunker (diretta dalla Dottoressa Pavesio )ha introdotto un nuovo metodo investigativo di rapportarsi verso l'inchiesta e la ricerca: qualora l’investigazione “tradizionale” di verifica e documentazione degli spostamenti di un soggetto non sia possibile a causa di situazioni particolarmente delicate, l’Agenzia Investigativa Bunker svolge un’attività di intelligence tramite l’acquisizione di dati, fatti o testimonianze di terzi utili al fine d'indagine e sempre producibile in Tribunale.
Contatta La Sede Operativa
della Dott.ssa Pavesio

-Investigatore Privato -
Assegno di Mantenimento per Separazione e Divorzio
Questa tipologia di'indagine richiede 36 ore di Servizio Investigativo
Le indagini svolte per la ridiscussione degli alimenti sono mirate a chiarire la situazione affettiva ed economica dell’ex coniuge, dalle quali possono essere stati apportati dei miglioramenti tali da determinare la possibilità per il Nostro cliente di ridiscutere l’ammontare delle richieste degli alimenti in sede di divorzio. Ovviamente le risultanze di tali indagini si possono produrre in giudizio la dove venga documentata una situazione lavorativa non dichiarata e/o uno stato di convivenza che comporti un miglioramento delle condizioni economiche dell’ex coniuge.
Le indagini per la ridiscussione degli alimenti viene compiuta tramite l’acquisizione dei seguenti elementi:
-
Verifica del reale ambito lavorativo dell’ex coniuge , corredato di foto, filmati e testimonianze;
-
Verifica della situazione affettiva dell’ex coniuge e dell’eventuale esistenza di una convivenza non dichiarata;
-
Verifica del tenore di vita dell’ex coniuge in rapporto al reddito globale.
Il tutto corredato da redazione di rapporto scritto producibile in giudizio, completo di testimonianze, dati, fatti, foto e filmati.
Contatta La Sede Operativa
della Dott.ssa Pavesio
-Investigatore Privato -
Indagini Tutela Minori
Questa tipologia di'indagine richiede 36 ore di Servizio Investigativo
Le Indagini sui Minori possono essere commissionate dai genitori e sono mirate alla verifica di situazioni “rischiose”, particolarmente attuali nelle cronache di tutti i giorni : sempre più frequenti sono le indagini sulle problematiche giovanile che oltre ad intervenire su fenomeni storici quali la droga e l’abuso di alcool, vanno ad evidenziare nuove situazioni particolarmente delicate quali microcriminalità, molestie sessuali ed il fenomeno del disagio sociale.
Si possono poi predisporre indagini sui pc dei figli minori , al fine di documentare ai genitori che cosa c’è nei siti che i propri figli visitano sino a notte fonda ( siti internet – chat line ecc…)
Contatta La Sede Operativa
della Dott.ssa Pavesio


